Dintorni

Dr. Paolo Ostengo Odontoiatra in Torino

Logo da Dr. Paolo Ostengo Odontoiatra

Orari di apertura

Lunedì
09:00 - 12:30
14:30 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 12:30
14:30 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:30
Venerdì
09:00 - 12:30
14:30 - 19:00

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Dr. Paolo Ostengo Odontoiatra" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Dr. Paolo Ostengo Odontoiatra Medici

Via Marco Polo, 24
10129 Torino

Descrizione

L'odontoiatria moderna ha subìto grossi cambiamenti negli ultimi anni. Il dott. Paolo Ostengo li ha potuti vivere di persona ed allinearsi ad essi. Grazie alla ricerca ed alla formazione continua del dot.Paolo e dei suoi collaboratori si è arrivati a fornire prestazioni di elevata specializzazione riducendo molti dei disagi legati al passato. Del passato però il dott. Paolo Ostengo, nel proprio studio, ha cercato di mantenere una certa familiarità del rapporto tra medico e paziente coniugando quanto più possibile la disponibilità umana alle più recenti procedure terapeutiche. . Presso il suo studio in Crocetta, lo stimato dentist fornisce trattamentidi: protesi dentarie, ortodonzia invisibile, odontoiatria estetica, chirurgia, parodontologia, implantologia a carico immediato, faccette in ceramica, laser per odontoiatria, ceramica integrale, prevenzione orale, detartrasi. Tra i servizi offerti: byte o placca occlusali, Maryland Bridge, radiologia digitale. Il dott. Paolo Ostengo è a vostra disposizione in Via Marco Polo a Torino.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 14.07.2024 13:23:02

SU

Scegliere il paese e la lingua