Dintorni

Dott. Stefano Izzo in Torino

Logo da Dott. Stefano Izzo
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Se siete il proprietario di questo negozio, potete modificare i dati di questa voce.

Per poter modificare i dati di questo negozio, è necessario aggiungerlo al proprio account.

Registrazione e acquisizione dell'attività

Dott. Stefano Izzo Fornitore di servizi

Corso Siracusa, 183
10137 Torino

Descrizione

Sono nato a Torino nel 1975, laurea in economia e commercio indirizzo mercati finanziari ho svolto per diversi anni la professione di analista tecnico finanziario e trader sui desk operativi di diverse realtà operanti nel settore della gestione dei portafogli finanziari di privati e aziende.
Con specializzazione nellanalisi intermarket e negli strumenti derivati- swap, options, mercati obbligazionari e prodotti del risparmio gestito- nel 2009 ne sono uscito per approdare alla libera professione. In particolare, dedicandomi al complesso mondo dei contratti bancari e finanziari andando ad assistere tutti coloro che- trovandosi spesso nelle condizioni di non comprenderne gli oneri- ne hanno subito le sorti.
La mia attività principale rimane quella di fornire consulenza e assistenza a privati, aziende ed enti locali in riguardo allassistenza e ristrutturazione delle posizioni debitorie in essere e alle problematiche che ne possono scaturire.
Di rilievo, è lattività che giornalmente svolgo nellevidenziare eventuali anomalie e criticità dei contratti bancari e finanziari in linea anche con le ultime pronunce giurisprudenziali sul tema.
A latere, ma non meno importante per me, è lanalisi e limplementazione di strumenti di copertura su rischi tipici delle aziende come quello valutario.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 01.07.2024 22:14:04

SU

Scegliere il paese e la lingua