Dintorni

Camping Villaggio Quattro Stagioni in Sarnano

Logo da Camping Villaggio Quattro Stagioni

Orari di apertura

Lunedì
09:00 - 21:00
Martedì
09:00 - 21:00
Mercoledì
09:00 - 21:00
Giovedì
09:00 - 21:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
09:00 - 21:00
Domenica
09:00 - 21:00

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Camping Villaggio Quattro Stagioni" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Camping Villaggio Quattro Stagioni Appartamenti per le vacanze

Contrada Brilli, Snc
62028 Sarnano

Descrizione

Il Camping Quattro Stagioni sito a Sarnano in provincia di Macerata inserito in una vallata del Parco Naturale dei Monti Sibillini, è il luogo ideale per famiglie o coppie in cerca di tranquillità. Le piazzole sono su terreno erboso di tipologia "a terrazza", molto ombreggiate e con allaccio luce, acqua e scarico fognario e possibilità di posto auto. Il camping è anche un bellissimo villaggio turistico con accoglienti villini in muratura di circa 35 mq con attrezzature per ospitare persone diversamente abili e con posto auto riservato. La struttura dispone di piscine, parco giochi per bambini, campo polivante per attività sportive, campo in sabbia da beach volley, mountain bike, ping pong ed animazione. Inoltre il camping offre un mini-market e un ristorante che propone ogni giorno menù tipici della cucina nazionale e ottima pizza, utilizzando prodotti esclusivamente del territorio, sinonimo di qualità e genuinità. Ci trovate in contrada Brilli.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.

Altro Appartamenti per le vacanze nelle vicinanze

IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 19.07.2024 03:13:21

SU

Scegliere il paese e la lingua