Dintorni

Negozi locali: shopping e acquisti in Linz

Trova l'assortimento, gli orari di apertura e altre informazioni su 7100 negozi e rivenditori locali in Linz.

I marchi più diffusi in Linz

Passeggiate tranquillamente da un negozio all'altro e curiosate tra le offerte. Se vi piace lo shopping, la città austriaca di Linz è il posto giusto. Qui vi aspettano piccoli negozi, grandi centri commerciali, possibilità di gustare delizie culinarie e panorami meravigliosi. La Linzer Landstrasse è una delle vie dello shopping più conosciute e frequentate di tutto il paese. Abbiamo riassunto qui i luoghi da non perdere durante la vostra visita.

La Linzer Landstrasse per lo shopping a Linz

La Linzer Landstrasse è considerata la più grande via dello shopping della capitale austriaca. Qui si affollano ogni giorno non solo i turisti, ma anche molti abitanti del luogo. Su un totale di 1,3 chilometri, troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera per lo shopping. La via dello shopping inizia nella barocca Hauptplatz e si estende nel centro di Linz fino al teatro musicale del Volksgarten. Nelle immediate vicinanze si trova anche la famosa Nuova Cattedrale. Anche la Landstrasse per lo shopping a Linz è a pochi metri dalla stazione ferroviaria. Qui vi aspettano belle boutique con offerte speciali di moda, caffè accoglienti, catene famose e numerosi negozi con offerte interessanti. Tutta la famiglia può godersi una piacevole passeggiata qui in qualsiasi periodo dell'anno. Gli amanti dello shopping dovrebbero programmare un po' di tempo in più.

Il centro di Linz è un must

Un piacevole giro di shopping nel centro città è divertente in qualsiasi periodo dell'anno. Qui, ad esempio, si trova il noto negozio multimarca Mode Center con abbigliamento maschile e femminile. Oltre all'abbigliamento casual per il tempo libero, offre anche abiti e vestiti attraenti a prezzi equi. Se siete già in giro per il centro città, dovete assolutamente fermarvi in uno degli invitanti caffè e ordinare la famosa Linzer torte. Rifocillati, potrete poi tornare nei numerosi negozi del centro. Kreps Lederwaren a Linz, ad esempio, offre eleganti borse di fattura artigianale. Sui piccoli scaffali si trovano anche valigie, borse da viaggio e altre borse chic. Se invece preferite visitare una catena aziendale, vale la pena di recarsi da Deichmann. Qui troverete le calzature giuste per uomo, donna e bambino. Consigliato anche: Passeggiare nel Taubenmarkt di Linz, direttamente sulla famosa Landstrasse. Qui troverete molti negozi piccoli e insoliti. Se vi viene fame, potete fare una deviazione in uno dei ristoranti locali. Nel cortile interno tra Herrenstrasse, Sparkasse e Linzerie, vi aspettano con le loro allettanti offerte.

L'Urfahrener Markt e il centro città Atrium

Chi si reca a Linz per fare shopping non può perdersi i piccoli mercati della città. Il mercato di Urfahren, ad esempio, è il più antico e il più grande del suo genere in Austria. Da quasi 200 anni attira folle di visitatori. Solo due volte all'anno, in primavera e in autunno, viene allestito con un magnifico spettacolo pirotecnico e numerose attrazioni, oltre a un programma di intrattenimento. Nei centri commerciali si possono trovare numerose prelibatezze locali e regionali. Si possono trovare anche prodotti artigianali fatti in casa. Il mercato di Ufahrenr merita sicuramente una visita quando si fa shopping a Linz. Se preferite qualcosa di più moderno, l'Atrium City Centre è un buon posto dove andare. Qui si incontrano fitness, ristorazione e negozi. Qui non si possono acquistare solo moda e accessori. Anche articoli per ufficio e cosmetici sono disponibili in abbondanza. Il centro è raggiungibile direttamente tramite Harrachstrasse o Mozartstrasse o in auto nel parcheggio sotterraneo adiacente.

Manca qualcosa qui?

Avete un'attività in Linz? Inseritela gratuitamente in pochi passi.


Registrati ora!

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 29.04.2024 14:07:47

SU

Scegliere il paese e la lingua