Dintorni

Firmino Rottami-Raccolta Materiale Ferroso in Enna

Logo da Firmino Rottami-Raccolta Materiale Ferroso
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Se siete il proprietario di questo negozio, potete modificare i dati di questa voce.

Per poter modificare i dati di questo negozio, è necessario aggiungerlo al proprio account.

Registrazione e acquisizione dell'attività

Firmino Rottami-Raccolta Materiale Ferroso Fornitore di servizi

Via Tiziano, 21
94100 Enna

Descrizione

Con una lunga esperienza nel campo, la nostra ditta si distingue per l'efficienza e la professionalità con cui gestisce ogni fase del processo, dall'acquisto alla valutazione di rottami ferrosi,FIRMINO ROTTAMI, situata in Via Tiziano, 21 a Enna, è un'azienda specializzata nel settore del recupero e della lavorazione di rottami metallici e lamierati. dalla raccolta allo smaltimento dei rifiuti.

La nostra missione è quella di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente attraverso il recupero di rottami in ferro e metallo, trasformando quello che potrebbe sembrare un rifiuto in una risorsa preziosa. Grazie a tecniche avanzate e ad un team esperto, siamo in grado di garantire un servizio rapido, sicuro e conforme alle normative vigenti.

Inoltre, offriamo un servizio di svuotamento di cantine con ritiro gratuito, fornendo un aiuto concreto a chi desidera liberarsi di materiali ingombranti o non più utilizzati.

Scegliete FIRMINO ROTTAMI per un servizio di recupero rottami di qualità, attento all'ambiente e alle vostre esigenze. Vi aspettiamo a Enna, pronti a mettere la nostra competenza al vostro servizio.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 04.07.2024 18:16:56

SU

Scegliere il paese e la lingua