Dintorni

Trivellazioni F.lli Brocchi - Pozzi, Micropali e Geotermia in Cortona

Logo da Trivellazioni F.lli Brocchi - Pozzi, Micropali e Geotermia

Orari di apertura

Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 16:00
Mercoledì
08:00 - 16:00
Giovedì
08:00 - 16:00
Venerdì
08:00 - 16:00
Sabato
08:00 - 16:00

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Trivellazioni F.lli Brocchi - Pozzi, ..." è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Trivellazioni F.lli Brocchi - Pozzi, Micropali e Geotermia Mercati specializzati

Località Vallone, 19/G
52044 Cortona

Descrizione

La Trivellazioni F.lli. Brocchi è situata a Cortona, in provincia di Arezzo, dove opera nel settore della perforazione di pozzi artesiani da tre generazioni. L'esperienza, maturata negli anni in questo lavoro, le attrezzature più moderne ed il personale qualificato e molto affidabile sotto ogni punto di vista fanno sì che l'azienda riesca ad offrire sia al privato come agli enti pubblici un servizio accurato, qualitativo e sicuro pur rispettando le risorse idriche sotterranee. Utilizza diversi sistemi di perforazione: perforazione a rotazione con circolazione diretta di fanghi, su qualsiasi terreno, di elevata profondità, perforazione ad aria con martello fondo foro (roto-percussione) su terreni rocciosi duri, consegna in 2 giorni lavorativi, perforazione a percussione per piccole profondità e diametri elevati. Inoltre, si occupa della ripulitura pozzi esistenti e dell'installazione di elettropompe sommerse e piccoli acquedotti, prove di pompaggio.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 07.07.2024 03:34:04

SU

Scegliere il paese e la lingua