Dintorni

Onoranze Funebri Zardo & Gallio in Cocquio-Trevisago

Logo da Onoranze Funebri Zardo & Gallio
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Se siete il proprietario di questo negozio, potete modificare i dati di questa voce.

Per poter modificare i dati di questo negozio, è necessario aggiungerlo al proprio account.

Registrazione e acquisizione dell'attività

Onoranze Funebri Zardo & Gallio Fornitore di servizi

Via Giuseppe Verdi, 79
21034 Cocquio-Trevisago

Descrizione

Disponiamo di mezzi funebri moderni che vengono costantemente aggiornati per rimanere sempre a passo con i tempi. La nostra impresa si fa carico a posto della famiglia anche delle incombenze legate al disbrigo delle pratiche amministrative inerente al decesso della vostra persona cara. Ovviamente sbrighiamo anche tutte le pratiche burocratiche nonché la sistemazione cimiteriale della salma nel luogo che viene scelto dalla famiglia.
Grazie alla nostra esperienza pluriennale siamo riusciti a diventare un punto di riferimento per i nostri clienti diventando anche sinonimo di qualità e serietà. Questo ci stimola a continuare a fornire servizi di altissimo livello soddisfacendo pienamente le richieste dei nostri clienti. Con massima professionalità e serietà mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche un servizio di addobbi, composizione e allestimenti floreali per la cerimonia. Inoltre offriamo anche un servizio di allestimento della camera ardente. La nostra impresa propone a tutti i clienti una vasta gamma di selezione di casse funebri in materiali pregiati e di altissima qualità.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 26.06.2024 10:47:30

SU

Scegliere il paese e la lingua