I tedeschi spendono meno soldi per il cibo in Europa. Ciò è certamente dovuto anche all'alta densità di discount in Germania, unica al mondo. Oltre 15.000 filiali delle grandi catene di discount come Aldi, Norma o Lidl ecc. attirano il maggior numero possibile di clienti con prodotti a basso costo. A differenza dei supermercati, viene data poca importanza alla presentazione dei prodotti e la maggior parte di essi viene venduta direttamente dalla scatola. Anche gli articoli non alimentari, che cambiano più volte alla settimana, contribuiscono in modo decisivo alle vendite dei discount. Anche se questi prodotti non sono sempre disponibili, nel corso di un anno si vende di tutto, dai materassi ai soffiatori di foglie, agli utensili. I prezzi sono di solito significativamente inferiori a quelli dei concorrenti nelle aree non discount.
© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 21.11.2024 07:24:46