Dintorni

Arrigoni L'Impresa del Pulito in Calolziocorte

Logo da Arrigoni L'Impresa del Pulito
Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Arrigoni L'Impresa del Pulito" è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Arrigoni L'Impresa del Pulito Pulitori

Via Padri Serviti, 21
23801 Calolziocorte

Descrizione

Arrigoni Limpresa del Pulito opera da oltre vent'anni nel settore delle pulizie civili, industriali e di fine cantiere nella zona di Lecco e di Bergamo. Ci occupiamo di pulizia di uffici, condomini, abitazioni private, capannoni, palestre. Eseguiamo servizi di disinfezione e sanificazione indoor certificata mediante perossido, ozono, PMC. Effettuiamo pulizia di tapparelle, persiane, pannelli solari, vetrate verticali continue, pulizia di facciate e pavimentazioni esterne mediante lavaggio con acqua demineralizzata ad alta o bassa pressione, servizi di lucidatura e cristallizzazione di pavimentazioni in marmo, trattamenti idro/oleorepellenti per superfici. La qualità del nostro lavoro é evidente anche dalla tipologia di prodotti e attrezzature tecnologiche che la nostra equipe utilizza per lo svolgimento dei servizi. Effettuiamo sopralluoghi prima di fornire un preventivo o organizzare un servizio, in questo modo valutiamo e pianifichiamo la migliore metodologia d'intervento. Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente un servizio tempestivo, preciso, affidabile, di qualità'.
Per maggiori informazioni visionate il sito www.impresadelpulito.it

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 29.06.2024 14:09:33

SU

Scegliere il paese e la lingua