Dintorni

Lumini Angelo Lavorazione Marmi e Graniti in Rodengo Saiano

Logo da Lumini Angelo Lavorazione Marmi e Graniti

Orari di apertura

Lunedì
07:00 - 18:00
Martedì
07:00 - 18:00
Mercoledì
07:00 - 18:00
Giovedì
07:00 - 18:00
Venerdì
07:00 - 18:00
Sabato
07:00 - 12:00

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Lumini Angelo Lavorazione Marmi e Gra..." è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Lumini Angelo Lavorazione Marmi e Graniti Appaltatori e architetti

Via Enrico Mattei, 17
25050 Rodengo Saiano

Descrizione

Fondata nel 1976 da Angelo Lumini e da sempre gestita con costante passione e professionalità dalla famiglia Lumini, l'azienda Lumini Marmi si occupa di lavorare, intarsiare e produrre oggettistica in marmo di diverso tipo: le lavorazioni principali vanno dalle semplici lastre a più complessi complementi d'arredo. La produzione artigianale assicura sempre un prodotto finito di altissimo livello qualitativo e curato in ogni dettaglio: grazie all'esperienza di oltre 30 anni nel campo della lavorazione del marmo le richieste di una clientela tutt'oggi sempre più affezionata sono soddisfatte sempre al meglio. Potrete richiedere qualsiasi tipologia di oggetto, lastre per pavimentazione, incisioni su pietra e marmo e molto altro ancora, certi di ricevere un prodotto finito a regola d'arte ricavato utilizzando solamente le migliori materie prime disponibili. La consegna e la posa sono effettuate da operai specializzati. Si effettuato preventivi gratuiti tramite mail e contatto telefonico.

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 07.07.2024 09:55:51

SU

Scegliere il paese e la lingua