Dintorni

Azienda Agrituristica Colmello Pat del Colmel in Castelcucco

Logo da Azienda Agrituristica Colmello Pat del Colmel

Orari di apertura

Venerdì
19:00 - 23:59
Sabato
19:00 - 23:59
Domenica
11:00 - 15:00

Modifica dei dati per questa voce

Opzioni per la modifica dei dati

Die Seite "Azienda Agrituristica Colmello Pat de..." è gestito da un'agenzia.Contattare il partner dell'agenzia per aggiornare i contenuti.

Questa voce è mantenuta da:

Azienda Agrituristica Colmello Pat del Colmel Fornitore di servizi

Via Costeselle, 5
31030 Castelcucco

Descrizione

L'azienda agricola Colmello è ubicata sulla sommità di una collina all'interno di un antico borgo rurale denominato Colmèl dei Pat da cui prende il nome. I vigneti si estendono nelle dodici colline Asolane, si aprono ad anfiteatro dominando i colli del territorio, qui da sempre la particolare composizione del suolo, il clima mite e l'invidiabile esposizione al sole, sono le migliori condizioni per un'ottimale coltivazione della vite ed una produzione di vini di alta qualità. Questi terreni appartengono alla famiglia Forner soprannominata "Pat". L'amore per la terra e per i suoi frutti si è tramandato di generazione in generazione sino ad oggi. Attualmente Lino Forner, con l'aiuto del figlio Matteo, dirige con grande passione l'azienda. I vitigni autoctoni conservati con cura nel tempo e riscoperti tra i vecchi filari quali la Bianchetta, la Rabbiosa, la Marzemina bianca e la Recantina, sono un patrimonio in via di estinzione e da noi recuperati. Visita anche la nostra pagina Facebook "Pat Del Colmel Vini".

0 Recensioni

Valuta direttamente come ospite o Accedi
La vostra valutazione:
Se scrivete un commento come ospite, vi verrà inviata un'e-mail con la quale potrete attivare il commento.
Il commento sarà visibile sul nostro sito solo dopo la sua attivazione.
IT

© 2024, Wogibtswas / Locabee. Tutti i nomi e i marchi di fabbrica appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le informazioni non sono garantite. Stato 11.07.2024 13:10:48

SU

Scegliere il paese e la lingua